Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 38^ e ultima giornata

Serie A

Alle ore 15 l'Inter ospita l'Udinese a San Siro prima della festa scudetto. Alle 20.45 sei partite in contemporanea, tra le quali le tre che decideranno la corsa Champions. Tutto il programma dell'ultima giornata di Serie A

BOLOGNA-JUVE LIVE  -  ATALANTA-MILAN LIVE - NAPOLI-VERONA LIVE

SERIE A, 38^ GIORNATA LIVE

La Serie A si conclude in questa domenica 23 maggio, che decreterà gli ultimi verdetti del campionato italiano 2020/2021. Già assegnato lo scudetto e decise le tre squadre retrocesse in Serie B, in ballo c'è la settima posizione che garantisce l'accesso alla prossima Conference League e, soprattutto, altri due posti per partecipare ai gironi di Champions. Tre le squadre che ambiscono all'obiettivo più prestigioso: Napoli, Milan e Juventus. Gli azzurri ospitano il Verona al Maradona, il Milan fa visita a un'Atalanta già qualificata mentre la Juventus va a Bologna. In ottica Conference League, invece, importante la gara tra Spezia e Roma, mentre il Sassuolo ospita la Lazio. Chiude il programma della sera Torino-Benevento, ormai ininfluente in chiave salvezza. Alle ore 15, invece, la passerella dell'Inter campione d'Italia, che a San Siro riceverà l'Udinese prima della festa scudetto.  

Serie A, le partite di oggi

  • Inter-Udinese, ore 15:00. Diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).

  • Sassuolo-Lazio, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 255. Telecronaca di Daniele Barone e Massimo Ambrosini.

  • Spezia-Roma, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 253. Telecronaca di Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti.

  • Napoli-Verona, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Fernando Orsi.

  • Bologna-Juventus, ore 20:45. Diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).

  • Torino-Benevento, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 254. Telecronaca di Antonio Nucera e Renato Zaccarelli.

  • Atalanta-Milan, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 256. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

pioli gattuso pirlo combo

approfondimento

90 minuti per la Champions, tutte le combinazioni