Probabili formazioni di Napoli-Verona

Serie A
©LaPresse

Gattuso punta su Bakayoko e Lozano, sarà lui uno dei tre trequartisti che agiranno alle spalle di Osimhen; Juric opta per Pandur tra i pali, in attacco spazio a Kalinic

NAPOLI-VERONA LIVE

Vincere per avere la certezza di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, senza bisogno di conoscere i risultati che arriveranno da Bergamo (dove si gioca Atalanta-Milan) e Bologna (i rossoblù di Mihajlovic sfidano la Juve). Il Napoli – quarto in classifica a quota 76 punti, gli stessi del Milan, uno in più rispetto alla Juve) – affronta il Verona al Maradona nell’ultima giornata di Serie A, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

La probabile formazione del Napoli

4-2-3-1 il modulo scelto da Gattuso, che schiererà il suo Napoli con Meret in porta, Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani e Hysaj a comporre la linea difensiva. A centrocampo con Fabian Ruiz ci sarà Bakayoko, mentre i tre trequartisti che agiranno alle spalle dell’unica punta – che sarà ancora Victor Osimhen – saranno Lozano, Zielinski e Insigne.

 

NAPOLI (4-2-3-1), la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

 

La probabile formazione del Verona

Juric schiera Pandur in porta al posto di Silvestri, nella difesa a tre ci saranno – da destra a sinistra - Dawidowicz, Gunter e Dimarco; esterno destro di centrocampo sarà Faraoni, sulla corsia opposta spazio a Lazovic, in mezzo Tameze e Ilic. I due trequartisti saranno Bessa e Zaccagni: a loro il compito di rifornire Kalinic.

 

VERONA (3-4-2-1), la probabile formazione: Pandur; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Juric.

atalanta milan (2)

leggi anche

Serie A, il programma delle partite di oggi