Roma-Debrecen, l'amichevole LIVE su Sky Sport Calcio domenica 25 luglio

Serie A

I giallorossi di Mourinho continuano il percorso di avvicinamento al debutto in Serie A contro la Fiorentina, sfidando gli ungheresi del Debrecen. Il test di domenica 25 luglio alle ore 19 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio

Anche la Roma di José Mourinho è su Sky Sport. Dopo un grande sabato di calcio con in campo contemporaneamente Juventus, Milan e Napoli, il programma delle amichevoli di Sky Sport prosegue con il test tra i giallorossi e gli ungheresi del Debrecen. Sarà la prima sfida internazionale per la nuova Roma di Mou che fin qui, nel percorso di avvicinamento alla prima giornata di Serie A con la Fiorentina, ha ottenuto tre successi in altrettante partite. Il primo con il 10-0 al Montecatini del debutto stagionale, cui hanno fatto seguito il 2-0 alla Ternana vincitrice del girone C di Serie C e l'1-0 del Nereo Rocco di Trieste contro la Triestina. Ora la Roma avrà di fronte il Debrecen, tornato in massima serie ungherese a un anno dalla retrocessione e atteso dall'esordio in campionato contro l'Honved del 31 luglio.

Dove vedere Roma-Debrecen

vedi anche

Mkhitaryan: "Chiarito con Mou, ripartiti da zero"

La sfida tra Roma e Debrecen, in programma domenica 25 luglio alle ore 19 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, sarà parzialmente aperta al pubblico dopo che un decreto firmato dal Sottosegretario allo sport Valentina Vezzali ha permesso a 4000 spettatori di assistere alla gara. In televisione, invece, l'amichevole sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (Telecronaca di Gianluigi Bagnulo, a bordocampo Francesco Modugno).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche