Empoli-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Esordio al Castellani per la formazione toscana che sfida i biancocelesti allenati dal grande ex Maurizio Sarri. Empoli-Lazio, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251; anche in 4K HDR con Sky Q satellite

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI-LAZIO LIVE

Due squadre pronte a mettere in campo le idee dei rispettivi allenatori, che fanno da sempre del bel calcio e del gioco offensivo il proprio credo calcistico. L'Empoli del nuovo allenatore Aurelio Andreazzoli (quasi un derby per lui visto il passato da assistente tecnico alla Roma) sfida la Lazio di Maurizio Sarri, ex guida dei toscani tornato in panchina dopo l’avventura alla Juventus. Una gara tutta da vivere che promette gol, emozioni e tanto spettacolo. L’Empoli, ricordiamo, ha vinto lo scorso campionato di Serie B con Dionisi (oggi al Sassuolo) in panchina, la Lazio invece si è classificata al sesto posto in Serie A nell’ultimo anno della gestione Simone Inzaghi.

Dove vedere Empoli-Lazio in tv

La gara tra Empoli e Lazio, valida per la 1^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 21 agosto alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. La partita è visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata a Compagnoni, commento Luca Marchegiani; a bordocampo Nosotti e Petrucci.

leggi anche

Sarri: "Correa non è tranquillo, vedremo"

Sky Calcio Originale

E' il programma che ospiterà tutti i pre e i post partita delle gare trasmesse il sabato sera e da Sky Sport. Lo studio di Alessandro Bonan apre alle 20 e, insieme a lui, ci saranno Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Anne-Laure Bonnet. Saranno in diretta anche nel post partita (dalle 22.40 alle 24) per commentare e analizzare il match e le voci degli allenatori e dei protagonisti della gara del Castellani tra Empoli e Lazio.