Juve, Kaio Jorge infortunato: rischia un mese di stop

juventus
©Getty

Il club bianconero riporta sul proprio sito ufficiale l'infortunio del giovane attaccante brasiliano: problema muscolare che si è rivelato essere una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero

Massimiliano Allegri deve fare i conti con un imprevisto infelice, all'indomani del pareggio di Udine. I bianconeri che non sono stati impiegati alla Dacia Arena hanno svolto una seduta di allenamento al termine del quale Kaio Jorge ha accusato un problema muscolare. Il club, che dopo le analisi effettuate al J-Medical ha comunicato che si tratta di una lesione al retto femorale della coscia sinistra, definirà i tempi di recupero per il rientro del brasiliano tra dieci giorni. Considerando la tipologia dell'infortunio, il talento classe 2002 rischia di stare fuori almeno un mese. 

Il comunicato della Juventus

"Kaio Jorge, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero". 

ronaldo_udinese_juve2

leggi anche

CR7, prima la panca poi il gol annullato