
Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus. Il saluto dei compagni su Instagram
Tre anni dopo si è concluso il rapporto tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Il portoghese va al Manchester United, i suoi ormai ex compagni di squadra lo hanno salutato sui social. Ecco le belle parole rivolte a CR7 dai giocatori bianconeri

Il messaggio di Arthur: "Uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e anche un grande amico. Grazie per tutto quello che abbiamo passato qui, Cristiano. La mia ammirazione per te cresce solo ogni giorno. Ti auguro tanto successo nella tua nuova sfida"

Il messaggio di Bentancur: "Grazie di tutto Cristiano, è stato un piacere condividere con te lo spogliatoio. Ti auguro il meglio per la tua nuova avventura"

Il messaggio di Bernardeschi: "Sei la storia del calcio, continua a scriverla! Ti auguro il meglio, amico mio"

Il messaggio di Bonucci: "Abbiamo condiviso tanti momenti e per me è stato un piacere viverli accanto a te. Mentalità, professionalità e voglia di migliorare sono gli insegnamenti che lascerai a me e al gruppo.
In bocca al lupo per la nuova avventura"

Il messaggio di Chiesa: "È stato un piacere e un onore giocare con te. In bocca al lupo per il tuo futuro!"

Il messaggio di Cuadrado: "È stato un piacere giocare con te crack. Ho imparato molto dalla tua professionalità e disciplina. Che la grazia e il favore di Dio ti accompagnino in questa nuova avventura"

Il messaggio di De Ligt: "È stato un onore aver condiviso il campo con te come compagno di squadra. Per me sei l'esempio perfetto per ogni giocatore, di come puoi migliorare lavorando duro e non essere mai soddisfatto di ciò che hai raggiunto prima. Spero che tu ottenga molte altre cose perché so che non sei ancora pronto 😉 Buona fortuna Cris!"

Il messaggio di Dybala: "È stato un piacere imparare, crescere e giocare con te. Oggi inizia una nuova fase della tua carriera e ti auguriamo tutto il meglio! A presto"

Il messaggio di Kaio Jorge: "Ci sono stati pochi giorni di convivenza e di lavoro insieme, ma sono stati giorni in cui ho imparato molto. Grazie per ogni consiglio e conversazione. in bocca al lupo per questo nuovo viaggio"

Il messaggio di Kulusevski: "È stato un onore. Ti auguro il meglio in campo e nella vita"

Il messaggio di Locatelli: "Per poco , anzi pochissimo ma questa immagine la porterò sempre con me.
In bocca al lupo Campione"

Il messaggio di Pellegrini: "È stato un onore aver avuto la possibilità di averti visto da vicino e averti avuto come avversario, ancora di più aver condiviso il campo di allenamento, anche se per poco, per capire la tua insaziabile fame nel migliorarsi. Sei un esempio. In bocca a lupo per tutto!"

Il messaggio di McKennie: "Buona fortuna per il tuo prossimo capitolo e grazie per avermi preso sotto la tua ala protettrice dal primo minuto in cui sono arrivato!! ci mancherai!! A presto!!"

Il messaggio di Morata: "È stato bello condividere di nuovo spogliatoio e bei momenti, amico. Grazie mille a te e alla tua famiglia per il buon trattamento che hai sempre riservato alla mia. Vi auguriamo tanta fortuna in questa nuova avventura. Un abbraccio fortissimo"

Il messaggio di Pinsoglio: "Giocare con te è stato un onore e un privilegio. Grazie Cristiano per tutto quello che hai fatto per la Juventus e per il popolo bianconero. In bocca al lupo Cristianau"

Il messaggio di Rabiot: "Cris, è stato un grande piacere condividere questi 2 anni con te su questo lato sinistro, e non solo! Ti auguro tutto il meglio per il resto della tua già enorme carriera, amico mio"

Il messaggio di Ramsey: "È stato un piacere giocare al tuo fianco, abbiamo condiviso dei bei ricordi. Il tuo esempio di duro lavoro, determinazione e la tua volontà di voler sempre migliorare ti onorano. Auguro a te e a tutta la tua famiglia il meglio per la tua nuova avventura. Buona fortuna amico mio, un abbraccio"

Il messaggio di Rugani: "Hai portato con te la voglia di cercare ogni giorno una nuova sfida e la tua ferocia per conquistarla è stata un esempio per tutti.
È stato un onore aver giocato con te.
Buona fortuna"

La lettera di Lapo Elkann: "È il momento di salutare un amico e un campione. In questi 3 anni la Juventus è stata la tua famiglia che ti ha accolto a braccia aperte e ti è stata SEMPRE vicino. Tu hai ricambiato portando la tua classe, la tua professionalità, la grinta ed i record sul campo. [...]. Fuori dal campo hai aiutato la fondazione LAPS sostenendo le donazioni per l'Italia e il Portogallo colpito dal covid. Per questo ti ringrazio di cuore"