Fiorentina-Torino , dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

Alle 20:45 granata e viola si sfidano al Franchi: la squadra di Italiano è stata sconfitta nel primo turno di campionato dalla Roma, quella di Juric è stata superata in pieno recupero dall'Atalanta. Diretta su Sky Sport Calcio

FIORENTINA-TORINO LIVE

C'è Fiorentina-Torino nel programma delle partite del sabato nella seconda giornata di Serie A. I viola di Italiano e i granata di Juric si sfideranno alle 20:45 al Franchi, nella sfida numero 145 tra queste due squadre. Il Toro non vince però a Firenze da 31 partite di fila in Serie A e negli ultimi 15 incroci tra i due club la Fiorentina ha segnato almeno un gol. Sarà anche la sfida tra Dusan Vlahovic e Andrea Belotti, quest'ultimo già in rete nella partita di esordio contro l'Atalanta e a caccia del 100esimo gol in Serie A alla 250esima presenza nella competizione. Entrambe le squadre devono riscattare una sconfitta alla prima giornata: la Fiorentina è stata superata per 3-1 all'Olimpico dalla Roma, il Torino ha ceduto in pieno recupero per 2-1 all'Atalanta in casa.

Dove vedere Fiorentina-Torino in tv

La gara tra Fiorentina e Torino, valida per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 28 agosto alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita è visibile in diretta su Sky Sport Calcio. Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Vanessa Leonardi e Angelo Mangiante.

Sky Calcio Originale

E' il programma che ospiterà tutti i pre e i post partita delle gare trasmesse il sabato sera e da Sky Sport. Lo studio di Alessandro Bonan apre alle 20 e, insieme a lui, ci saranno Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Anne-Laure Bonnet. Diretta anche nel post partita (dalle 22.40 alle 24) per commentare e analizzare il match e le voci degli allenatori e dei protagonisti della gara del Franchi tra Fiorentina e Torino.