Probabili formazioni di Genoa-Napoli

Serie A
©Getty
insigne_getty

Debutto casalingo per il Genoa dopo la batosta di San Siro di otto giorni fa. Ballardini pronto a testare i nuovi arrivati. Nel Napoli di Spalletti, privo dello squalificato Osimhen, il tridente leggero con Insigne "falso nove"

GENOA-NAPOLI LIVE

Il Genoa cerca riscatto (e il primo gol in campionato) dopo il brutto esordio e se la dovrà vedere contro il Napoli di Spalletti, la cui porta è rimasta inviolata dopo i primi 90' terminati col successo sul Venezia al "Maradona". Calcio d'inizio alle 18.30.

Genoa, Ballardini sperimenta

Il brutto esordio (ko 4-0 contro l'Inter) potrebbe portare Ballardini ad alcuni cambiamenti nell'XI iniziale. "Bocciatura" per Kallon, in attacco dovremmo vedere Ekuban. Conferme invece in mezzo al campo per Rovella e Badelj, così come per Cambiaso sulla sinistra e per Hernani trequartista.


GENOA (3-5-1-1) Probabile formazione: Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Sabelli, Rovella, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Hernani; Ekuban. All. Ballardini

Caicedo Lazio ok

leggi anche

Caicedo ha detto sì al Genoa: firma un triennale

Napoli, Zielinski non convocato

La squalifica di Osimhen rimodella l'attacco di Spalletti, che a Marassi se la giocherà con un tridente di qualità composto da Politano, Insigne e Lozano. Zielinski non ce la fa, a centrocampo con Fabian Ruiz e Lobotka ci sarà Elmas. Blocco difensivo confermato.


NAPOLI (4-3-3) Probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano. All. Spalletti

spalletti_conferenza

leggi anche

Spalletti: "Il mio Napoli ha mente forte"