Sassuolo-Sampdoria , dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I neroverdi cercano la seconda vittoria consecutiva dopo l'esordio positivo contro il Verona. I blucerchiati, invece, vogliono dimenticare il ko contro il Milan. Sassuolo-Sampdoria, alle ore 18.30, in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

SASSUOLO-SAMPDORIA LIVE

Esordio casalingo per il Sassuolo. Dopo la vittoria per 3-2 al Bentegodi contro l'Hellas Verona nella prima giornata di campionato, la formazione di Alessio Dionisi debutta al Mapei Stadium dove, alle ore 18.30, ospiterà la Sampdoria. A differenza del Sassuolo, i blucerchiati di Roberto D'Aversa sono reduci da una sconfitta contro il Milan che ha vinto per 1-0 a Marassi con un gol di Brahim Diaz. Continuità contro riscatto: entrambe le formazioni andranno a caccia di punti importanti.

Dove vedere Sassuolo-Sampdoria in tv

La gara tra Sassuolo e Sampdoria, valida per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà domenica 29 agosto alle ore 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata a Dario Massara, commento di Nando Orsi. A bordocampo Manuele Baiocchini.

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate

Sky Calcio Sunday

Dalle 18 alle 18.25 e e poi dalle 20.30 alle 21.00 ci sarà Sky Calcio Sunday, lo studio dedicato a Sassuolo-Sampdoria condotto da Giorgia Cenni con Giancarlo Marocchi, Stefano De Grandis e Marco Bucciantini. Dalle 22.30 alle 23.30, invece, spazio a Sky Calcio l’Originale con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, oltre a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, che saranno protagonisti di Sky Calcio Club, al via dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali. 

leggi anche

Samp, il sogno è Jovic. La suggestione è Ribery