Probabili formazioni di Sampdoria-Inter

Serie A

Ekdal escluso dai convocati, Caputo pronto all'esordio in campionato da blucerchiato. Inzaghi perde Bastoni e punta su Dimarco, in attacco Lautaro farà coppia con Dzeko. Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter, in diretta dalle 12.30 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

SAMP-INTER LIVE

La Sampdoria a caccia dei primi tre punti in questa stagione, l’Inter alla ricerca del terzo successo consecutivo dopo le vittorie ottenute contro Genoa e Verona nelle prime due giornate di campionato. Una sfida tutta da vivere quella valida per la 3^ giornata di Serie A che si gioca oggi alle 12.30 al Ferraris e che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite).

La probabile formazione della Sampdoria

Grande attesa per il debutto in maglia blucerchiata di Ciccio Caputo, l’attaccante arrivato dal Sassuolo nelle ultimissime ore di mercato. D’Aversa con ogni probabilità lo schiererà dall’inizio al fianco dell’intoccabile Quagliarella. A centrocampo mancherà Ekdal, non convocato: gioca Silva. Titolare anche Candreva che contro la sua ex squadra taglierà il traguardo delle 400 presenze in Serie A.

 

SAMPDORIA (4-4-2) Probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D'Aversa.

inzaghi_inter_lapresse

leggi anche

Inzaghi: "Bastoni non ci sarà con la Sampdoria"

La probabile formazione dell'Inter

Non ci sarà Bastoni causa affaticamento muscolare, al suo posto Inzaghi schiera Dimarco come interno sinistro della difesa a tre, completata da Skriniar e De Vrij. Nel centrocampo a cinque Darmian esterno destro, dalla parte opposta spazio a Perisic, in mezzo Barella e Calhanoglu ai fianchi del play Brozovic. In attacco niente turnover, gioca Lautaro davanti con Dzeko. Sensi e Correa partono dalla panchina. Sanchez torna tra i convocati (prima chiamata stagionale per lui).
 

INTER (3-5-2) Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

candreva

leggi anche

Candreva a Sky: "Inter favorita per lo scudetto"