Sampdoria-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A. La domenica di campionato comincerà con la sfida di Marassi, dove alle 12.30 si affrontano Sampdoria e Inter. Gli uomini di Inzaghi proveranno a mantenere la vetta della classifica in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

SAMP-INTER LIVE

Dopo la sosta per le nazionali, torna in campo la Serie A. Protagonista della giornata anche l'Inter, chiamata a confermare le due vittorie nei primi turni a Marassi contro la Sampdoria. Sarà infatti la sfida del Luigi Ferraris ad aprire la domenica di campionato, con fischio d'inizio alle ore 12.30. Da una parte Quagliarella e Caputo, dall'altra Edin Dzeko a guidare l'attacco di Simone Inzaghi. Ecco dove si potrà seguire in diretta la sfida tra Sampdoria e Inter.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Sampdoria e Inter, valida per la 3^giornata del campionato di Serie A, si giocherà domenica 12 settembre alle ore 12.30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche su Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Nando Orsi. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

handanovic inter

leggi anche

Handanovic: "L'Inter può e deve vincere ancora"