Infortunio Sensi, l'Inter: "Distrazione al collaterale del ginocchio". Bastoni sta bene

INTER
©LaPresse

Il centrocampista si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato la distrazione al legamento mediale dopo il trauma distorsivo al ginocchio riportato nel match contro la Sampdoria: previsto stop di alcune settimane, potrebbe rientrare dopo la sosta di ottobre. Nessun problema per Bastoni, che prova a recuperare per il Real Madrid

SAMP-INTER: GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Un nuovo stop per Stefano Sensi. Il centrocampista dell'Inter, a lungo fermo nelle ultime due stagioni, si è fatto male nel match contro la Sampdoria, riportando un trauma distorsivo al ginocchio destro. Sensi si è sottoposto in mattinata a una risonanza magnetica che, come comunicato dal club nerazzurro, ha evidenziato una "distrazione al legamento collaterale mediale". Il giocatore sarà rivalutato la settimana prossima e, come aveva anticipato Simone Inzaghi nel post partita di Sampdoria-Inter, sicuramente non sarà a disposizione per l'esordio in Champions League contro il Real Madrid. Previsto uno stop di alcune settimane per l'azzurro, che potrebbe rientrare il 16 ottobre per Lazio-Inter, al termine della prossima sosta per le nazionali. Ma il recupero procederà con estrema cautela, anche per via dei problemi avuti dall'ex Sassuolo nelle ultime stagioni. 

Bastoni prova a recuperare per il Real

Non era presente nella sfida contro la Sampdoria, invece, Alessandro Bastoni. Il difensore ha saltato la trasferta in Liguria a causa di un leggero risentimento ai flessori della coscia sinistra. Bastoni si è sottoposto stamattina a nuove valutazioni clinico-strumentali che hanno dato esito negativo. L'ex Parma migliora, nella mattinata di lunedì 13 settembre si è allenato a parte e prova a essere a disposizione per il big match di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. 

inzaghi_inter_ipa

leggi anche

Inzaghi: "Era una partita da vincere, ora il Real"