Udinese-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Alla Dacia Arena va in scena l'ultimo atto della quarta giornata di campionato: si affrontano due squadre in grande forma, il Napoli a punteggio pieno e l'Udinese che ha centrato due vittorie consecutive dopo il pareggio dell'esordio contro la Juventus. Fischio d'inizio alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

UDINESE-NAPOLI LIVE

Non ancora concluso il programma della quarta giornata di Serie A, che troverà il suo gran finale nella sfida della Dacia Arena tra Udinese e Napoli. Si affrontano due squadre in grande forma, che con un'altra vittoria potrebbero spiccare il volo in classifica. Azzurri di Luciano Spalletti a punteggio pieno, con tre vittorie in altrettante gare. Due invece i successi degli uomini di Luca Gotti, dopo il pareggio dell'esordio contro la Juventus, che fanno 7 punti in classifica alla terza giornata.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Udinese e Napoli, valida per la 4^giornata di Serie A, si giocherà lunedì 20 settembre alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine. Il match verrà trasmesso in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Luca Marchegiani.

osimhen_tifosi

leggi anche

Osimhen: "Napoli ha creduto in me, darò tutto"