Atalanta-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I nerazzurri cercano la seconda vittoria consecutiva dopo l'1-0 contro la Salernitana. I neroverdi, invece, vanno a caccia del riscatto dopo le ultime due sconfitte di fila. Atalanta-Sassuolo, alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

ATALANTA-SASSUOLO LIVE

Continuità contro riscatto. Obiettivi opposti, ma stessa voglia di vincere per Atalanta e Sassuolo che si affronteranno al Gewiss Stadium di Bergamo nel match valido per la quinta giornata di campionato. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini vogliono dare continuità al successo di misura contro la Salernitana, grazie al gol di Duvan Zapata, per restare in scia alle posizioni di vertice. Di fronte ci saranno i neroverdi di Alessio Dionisi, fermi a quota quattro punti in classifica, che non vincono da un mese. Due sconfitte consecutive, contro Torino e Roma, che il Sassuolo vuole dimenticare ritrovando i tre punti.

Dove vedere Atalanta-Sassuolo in tv

La gara tra Atalanta e Sassuolo, valida per la 5^ giornata della Serie A 2021-2022, si giocherà martedì 21 settembre alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Dario Massara, commento di Fernando Orsi. A bordocampo Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni. 

Gasperini Salernitana Atalanta

leggi anche

Gasperini: "Questa squadra ha una grande testa"