Probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

Serie A
©Getty

Gasperini ritrova De Roon e punta su Malinovskyi, Dionisi lancia Harroui mentre in avanti il ballottaggio è tra Scamacca e Raspadori. Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo, in diretta dalle  20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

ATALANTA-SASSUOLO LIVE

L'Atalanta per dare continuità al successo ottenuto contro la Salernitana nell'ultimo turno di campionato, il Sassuolo per invertire il trend dopo le ultime due sconfitte consecutive con Roma e Torino. Sfida tutta da vivere quella valida per la 5^ giornata di Serie A che si gioca questa sera a Bergamo con fischio d’inizio alle ore 20.45. Match che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite).

La probabile formazione dell'Atalanta

leggi anche

Demiral, che botta! "Ho anche preso il giallo..."

Gian Piero Gasperini ritrova De Roon, nuovamente disponibile dopo la lunga squalifica: l’olandese sarà subito titolare in mezzo al campo insieme a Freuler, a completare il reparto saranno Zappacosta a destra e Gosens a sinistra. In difesa Djimsiti e Palomino insieme a Demiral. In avanti Pessina agirà da trequartista con Malinovskyi dietro a Zapata.

 

ATALANTA (3-4-2-1) Probabile formazione: Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.

La probabile formazione del Sassuolo

Dionisi punta sulla voglia di riscatto della squadra dopo il ko con il Torino. In difesa la novità rispetto all’ultima gara di campionato è rappresentata da Kyriakopoulos al posto di Rogerio a sinistra, a centrocampo invece insieme a Lopez spazio dall’inizio ad Harroui, alla prima da titolare. I tre trequartisti saranno Berardi, Djuricic e Boga, per il ruolo di prima punta invece ballottaggio tra Scamacca (leggermente favorito) e Raspadori.

 

 

SASSUOLO (4-2-3-1) Probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga, Scamacca. Allenatore: Dionisi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche