Probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

Serie A
©Getty

Gasperini ritrova De Roon e punta su Malinovskyi, Dionisi lancia Harroui mentre in avanti il ballottaggio è tra Scamacca e Raspadori. Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo, in diretta dalle  20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

ATALANTA-SASSUOLO LIVE

L'Atalanta per dare continuità al successo ottenuto contro la Salernitana nell'ultimo turno di campionato, il Sassuolo per invertire il trend dopo le ultime due sconfitte consecutive con Roma e Torino. Sfida tutta da vivere quella valida per la 5^ giornata di Serie A che si gioca questa sera a Bergamo con fischio d’inizio alle ore 20.45. Match che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite).

La probabile formazione dell'Atalanta

Gian Piero Gasperini ritrova De Roon, nuovamente disponibile dopo la lunga squalifica: l’olandese sarà subito titolare in mezzo al campo insieme a Freuler, a completare il reparto saranno Zappacosta a destra e Gosens a sinistra. In difesa Djimsiti e Palomino insieme a Demiral. In avanti Pessina agirà da trequartista con Malinovskyi dietro a Zapata.

 

ATALANTA (3-4-2-1) Probabile formazione: Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.

demiral salernitana atalanta combo

leggi anche

Demiral, che botta! "Ho anche preso il giallo..."

La probabile formazione del Sassuolo

Dionisi punta sulla voglia di riscatto della squadra dopo il ko con il Torino. In difesa la novità rispetto all’ultima gara di campionato è rappresentata da Kyriakopoulos al posto di Rogerio a sinistra, a centrocampo invece insieme a Lopez spazio dall’inizio ad Harroui, alla prima da titolare. I tre trequartisti saranno Berardi, Djuricic e Boga, per il ruolo di prima punta invece ballottaggio tra Scamacca (leggermente favorito) e Raspadori.

 

 

SASSUOLO (4-2-3-1) Probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga, Scamacca. Allenatore: Dionisi.