Genoa-Verona, biglietti gratis per tutti i tifosi: è il primo regalo di 777 Partners

Genoa

I proprietari del fondo americano, che hanno appena acquisito la società da Preziosi, hanno deciso di rendere gratuiti i biglietti per quella che sarà la loro gara d'esordio, sabato alle ore 20.45 al Ferraris contro il Verona (diretta sui canali Sky Sport). "Un gesto concreto per ringraziare i tifosi del Genoa", si legge nel comunicato

GENOA-VERONA LIVE - LE CESSIONI DA RECORD DI PREZIOSI

Giusto il tempo di visitare il centro sportivo di Pegli e di insediarsi come nuovi proprietari del Genoa, che i membri del fondo americano 777 Partners che nella giornata di giovedì hanno ufficialmente chiuso l'acquisizione del club da Enrico Preziosi, hanno fatto il primo regalo ai tifosi rossoblù. In occasione della gara di sabato alle ore 20.45 contro il Verona, che si giocherà a Marassi, i biglietti saranno gratuiti per tutti coloro i quali vorranno seguire la squadra dagli spalti del Ferraris. Un primo modo per ringraziare il tifo genoano dell'accoglienza ricevuta, sperando che questa possa essere ancora più calorosa in occasione di quella che per loro sarà la gara d'esordio da proprietari del Genoa. La prima di 777 Partners al Ferraris sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport.

Il comunicato del Genoa

"Il Genoa CFC annuncia che la nuova proprietà 777 Partners ha deciso di rendere gratuiti per tutti i tifosi rossoblù i biglietti per la partita Genoa-Hellas Verona, in programma sabato 25 settembre 2021 alle ore 20.45. L’iniziativa dovrà ovviamente rispettare i limiti della capienza indicata dalle normative per la lotta al Covid. Si tratta di un gesto concreto per ringraziare i tifosi del Genoa del loro caloroso benvenuto".

genoa_777_partners

leggi anche

Il Genoa al fondo 777 Partners: "Puntiamo al top"