Probabili formazioni di Juventus Sampdoria

Serie A

Allegri verso una rivoluzione per il suo undici di partenza contro la Samp: sono sei i cambi previsti, a partire dal portiere Perin. In attacco ci sarà la coppia Dybala-Morata, a centrocampo tornano Locatelli e Bernardeschi. Nella Samp solo due cambi in vista rispetto al Napoli. Calcio d'inizio alle 12:30, la partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

JUVE-SAMP LIVE

All'Allianz Stadium si apre la domenica di Serie A. La Juventus ospita la Sampdoria nel 'lunch match': Allegri cercherà di ottenere il primo successo interno del campionato, mentre la Sampdoria cercherà il colpaccio per dimenticare il pesante stop interno contro il Napoli. La partita inizierà alle 12:30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Juventus: Allegri cambia anche il portiere. Perin verso il debutto

Max Allegri ha bisogno di economizzare le forze fisiche e mentali dei propri giocatori, e soprattutto far sentire tutti coinvolti: queste le ragioni principali che stanno spingendo l'allenatore toscano ad andare verso qualche cambio di formazione in vista della partita contro la Sampdoria. A partire dalla porta, dove Perin partirà dal 1'. Tornano anche Cuadrado, Alex Sandro, Locatelli, Bernardeschi e Morata che dovrebbe far coppia con Dybala (il cui è agente, Jorge Antun, in queste ore è a lavoro con i dirigenti bianconeri per trattare del rinnovo). 

Juventus (4-4-2) probabile formazione: Perin; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata. All.: Massimiliano Allegri. 

dybala rinnovo 1

leggi anche

Nuovo incontro per Dybala: rinnovo in chiusura?

Samp: solo due cambi in vista rispetto al Napoli

Per D'Aversa sono previsti solo due cambi rispetto alla formazione scesa in campo contro il Napoli nel turno infrasettimanale: al posto di Bereszynski c'è Augello, mentre a centrocampo torna Ekdal dal primo minuto al posto di Adrien Silva. Davanti i due intoccabili: Caputo e Quagliarella, quest'ultimo ancora alla ricerca del primo gol in questa Serie A.

Sampdoria (4-4-2) probabile formazione: Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All.: D'Aversa. 

massimiliano_allegri

leggi anche

Juve, Allegri: "Meglio criticato che compatito"