Dybala, infortunio in Juve-Samp: salta la Champions. Le news

Serie A
©LaPresse

Si interrompe nel peggiore dei modi la partita della Joya, autore del gol che ha sbloccato il risultato all'Allianz Stadium contro la Samp: l'argentino ha lasciato il campo in lacrime dopo venti minuti di gioco, cambio forzato e pessima notizia in vista della sfida con il Chelsea in Champions. Allegri: "Sicuramente out anche per il derby"

JUVE-CHELSEA LIVE

Pessima notizia in casa Juve: dopo venti minuti un problema muscolare costringe al forfait Paulo Dybala, che aveva sbloccato il risultato contro la Samp segnando un bel gol al 10' con un mancino da fuori area. Il capitano bianconero lascia il campo in lacrime, la sua reazione è il campanello d'allarme più preoccupante in attesa dell'esito degli esami che lo attenderanno domani per valutare dal punto di vista medico l'entità dell'infortunio alla regione posteriore della coscia sinistra. Massimiliano Allegri dovrà quindi fare a meno di Dybala per la sfida di mercoledì (29 settembre, ore 21 all'Allianz Stadium) contro il Chelsea, valida per la seconda giornata del gruppo H della fase a gironi di Champions League. Da escludere la presenza di Dybala anche per il prossimo impegno di campionato, il derby con il Toro in programma il 2 ottobre alle 18. Poi ci sarà la sosta per le nazionali.

Foto Marco Alpozzi/LaPresse 
26 Settembre 2021 Torino, Italia 
sport calcio 
Juventus Vs Sampdoria - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium
Nella foto: Paulo Dybala (Juventus F.C.); esce dal campo dopo infortunio 
 

Photo Marco Alpozzi/LaPresse 
September 26, 2021 Turin, Italy 
sport soccer 
Juventus Vs Sampdoria  - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium
In the pic: Paulo Dybala (Juventus F.C.); injured
Juventus Vs Sampdoria - Serie A TIM 2021/2022 - ©LaPresse

Allegri: "Dybala e Morata sicuramente out con Chelsea e Torino"

Nel post-partita Massimiliano Allegri ha commentato l'infortunio di Dybala senza giri di parole: "Sicuramente non ci sarà né col Chelsea né col Torino, questo è poco ma sicuro". L'allenatore bianconero ha detto chiaramente che anche Morata, uscito malconcio, salterà i prossimi due impegni: "Dopo il derby ci sarà la sosta, speriamo di averli dopo la sosta. Questo fa parte dell'annata, ora capita a noi poi più avanti capiterà a qualcun altro, fa parte del gioco, bisogna essere bravi a giocare queste partite anche con dei giocatori assenti".

Juventus’ Manuel Locatelli  jubilates after scoring the goal (3-1\) during the italian Serie A soccer match Juventus FC vs UC Sampdoria at Allianz Stadium in Turin, Italy, 26 september 2021 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

leggi anche

La Juve vince ma perde Dybala: 3-2 alla Sampdoria