Milan, Ibrahimovic torna ad allenarsi in gruppo: ok anche Krunic e Calabria

milan

Lo svedese è tornato a lavorare in gruppo per la prima volta dopo il problema al tendine d'Achille: aumentano le chance di vederlo tra i convocati per la gara col Verona. Allenamento con il resto dei compagni anche per Krunic e Calabria

Il sorriso che arriva da Milanello è quello stampato sul volto di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese del Milan infatti, per la prima volta da quando ha iniziato a soffrire del fastidio al tendine d'Achille che lo ha tenuto ai box dalla gara contro la Lazio fino a oggi, è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni in gruppo. Una buona notizia per tutto l’ambiente rossonero all’indomani dell’ufficialità degli stop di Maignan (intervento al polso riuscito, torna nel 2022) e Theo Hernandez (positivo al Covid): crescono dunque le chance di vedere lo svedese tra i convocati per la sfida di sabato sera contro il Verona, anche se ovviamente molto dipenderà dalle sue sensazioni nelle prossime ore e nella giornata di venerdì. Ibra che, ricordiamo, in questa stagione ha giocato solo 30 minuti (segnando il gol del 2-0) contro la Lazio lo scorso 12 settembre.

In gruppo anche Calabria e Krunic

vedi anche

Prima del Milan? Mirante si allenava al Sorrento

Quella relativa al ritorno in gruppo di Zlatan Ibrahimovic non è l'unica notizia positiva che arriva da Milanello. Alla seduta di giovedì, infatti, hanno regolarmente partecipato – lavorando per tutto l'allenamento con il resto di compagni – anche Davide Calabria e Rade Krunic. Il terzino era rientrato in anticipo dalla Nazionale, saltando la sfida di Nations League contro il Belgio, per un risentimento all’adduttore, un fastidio che adesso è completamente superato. Krunic, invece, era ai box a causa di un infortunio muscolare al polpaccio rimediato a inizio settembre con la nazionale bosniaca: ora, anche per lui, il ritorno a pieno regime in gruppo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche