Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 9^ giornata

Serie A
©IPA/Fotogramma

Il nono turno del campionato di Serie A prosegue oggi con altre tre gare. Riflettori puntati sul Milan di Stefano Pioli, impegnato in casa del Bologna e in diretta su Sky Sport. Il programma completo di giornata

SASSUOLO-VENEZIA LIVE

BOLOGNA-MILAN LIVE

Dopo i due anticipi del venerdì, Torino-Genoa e Sampdoria-Spezia, la nona giornata di Serie A prosegue con tre gare in programma oggi, sabato 23 ottobre. Si parte alle ore 15, con la sfida tra la Salernitana e l’Empoli all’Arechi. Alle 18:00, si affronteranno il Sassuolo di Dionisi e il Venezia di Zanetti. Alle 20:45, infine, l'anticipo del sabato sera vedrà il Milan far visita al Dall’Ara di Bologna. I rossoneri di Stefano Pioli, reduci dal ko in Champions League contro il Porto, vanno a caccia del nono risultato utile consecutivo in campionato. 

Serie A, 9^ giornata: le partite di sabato 23 ottobre

  • Salernitana-Empoli, ore 15:00;
  • Sassuolo-Venezia, ore 18:00;
  • Bologna-Milan, ore 20:45. In diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.