Empoli-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I nerazzurri vanno a caccia di una vittoria che in campionato manca dal 2 ottobre. La squadra di Andreazzoli, invece, cerca il secondo successo consecutivo dopo il 4-2 contro la Salernitana. Empoli-Inter, alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

EMPOLI-INTER LIVE

Ritrovare la vittoria. È l'obiettivo dell'Inter che nel turno infrasettimanale farà visita all'Empoli, reduce dalla vittoria per 4-2 in casa della Salernitana. Un successo che ai nerazzurri di Simone Inzaghi, invece, manca dal 2 ottobre visto che nelle ultime due uscite hanno raccolto soltanto un punto, vista la sconfitta contro la Lazio e il pareggio contro la Juventus. L'Inter, tuttavia, vanta una tradizione positiva in casa dell'Empoli che al Castellani, quest'anno, ha raccolto appena tre punti in cinque match. Il bilancio nei tredici precedenti in Toscana è di 8 vittorie per i nerazzurri, 3 pareggi e 2 vittorie dei toscani, l'ultima delle quali risale al 30 aprile 2006 (1-0, autogol di Materazzi al 90° minuto).

Dove vedere Empoli-Inter in tv

La gara tra Empoli e Inter, valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà mercoledì 27 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite su Sky Sport 4K, canale 213. Telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. 

spezia decima giornata

Serie A

Curiosità e statistiche della 10^ giornata