Lazio-Juventus, Dybala non convocato per un affaticamento al polpaccio

juventus

Affaticamento muscolare al polpaccio sinistro infortunato in nazionale, l'argentino fuori dai convocati per la sfida alla Lazio. non partono per Roma nemmeno Chiellini, De Sciglio, Ramsey e Bernardeschi

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO-JUVE LIVE

Paulo Dybala non ci sarà contro la Lazio. Nonostante gli esami abbiano escluso lesioni, in casa Juventus si è deciso di non rischiare l’argentino che non è stato inserito nell’elenco dei convocati per la sfida di campionato dell’Olimpico contro la Lazio in programma sabato alle 18. Esclusione a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro, infortunato in nazionale durante il match vinto contro l’Uruguay. Oltre all’attaccante argentino, Max Allegri dovrà fare a meno anche di Chiellini, De Sciglio, Ramsey e Bernardeschi, tutti infortunati.

I convocati Juve: c'è Kean

Presente tra i convocati ma difficilmente in campo dal primo minuto invece Moise Kean: l’attaccante italiano ha superato il problema muscolare che lo ha costretto a saltare le ultime quatto partite di campionato e potrebbe essere impiegato a gara in corso. Di seguito l’elenco dei convocati bianconeri scelti da Allegri per la sfida tra Lazio e Juventus: Szczesny, Pinsoglio, Perin; De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani; Arthur, McKennie, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski; Morata, Kean, Kaio Jorge.

brasile juve

approfondimento

Chi arriva più stanco dopo le Nazionali? Juve 1^