Il Milan riprende il cammino in campionato: la squadra di Pioli è attesa dal difficile match contro la Fiorentina all'Artemio Franchi di Firenze. Calcio d'inizio fissato alle 20:45. Di seguito, tutte le informazioni per vedere la partita in tv e streaming su Sky
Dopo la pausa per le nazionali, il Milan di Pioli è subito chiamato a giocare una partita insidiosa. I rossoneri, in testa al campionato a parità di punti col Napoli, saranno ospiti della Fiorentina, che con Italiano sembra avere ritrovato bel gioco e divertimento. Nei viola (che contro le prime otto del campionato hanno raccolto punti solo contro l'Atalanta) peseranno le assenze in difesa: l'unico difensore centrale disponibile è infatti Igor. Il Milan di Pioli (che torna in uno stadio per lui speciale) si dovrebbe affidare a Giroud in attacco. Per i rossoneri, ancora imbattuti in campionato, l'imperativo è uno solo: evitare passi falsi per non concedere al Napoli possibilità di farsi staccare, e tenere a distanza l'Inter. Il calcio d'inizio è fissato per le 20:45: il match sarà trasmesso in diretta su Sky.
Dove vedere Fiorentina-Milan su Sky
Il match dell'Artemio Franchi, valido per la tredicesima giornata di Serie A, sarà trasmesso questa sera in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). La telecronaca della partita sarà affidata alla voce di Andrea Marinozzi, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico. A bordocampo ci saranno Vanessa Leonardi e Peppe Di Stefano.