Cagliari-Salernitana, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Scontro salvezza tra le due squadre appaiate all'ultimo posto della classifica: nessuna delle due può permettersi di sbagliare. Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

CAGLIARI-SALERNITANA LIVE

Una sfida che somiglia molto a un'ultima spiaggia: Cagliari e Salernitana sono appiate all'ultimo posto della classifica a quota 7 punti e non possono sbagliare se non vogliono vedere il treno salvezza allontanarsi ulteriormente. Le due squadre si affronteranno nello scontro diretto, che si giocherà in anticipo venerdì sera alle ore 20.45. Ecco dove vedere la partita sui canali Sky Sport.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Cagliari e Salernitana, valida per la 14^giornata del campionato di Serie A, si giocherà venerdì 26 novembre alle ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Antonio Nucera, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Vanessa Leonardi e Valentina Caruso.

infortunati_ipa

approfondimento

Quanti infortunati: situazione squadra per squadra