Pellegrini, lesione muscolare al quadricipite per il capitano della Roma: torna nel 2022

roma

Come anticipato nel nostro sito già dalla serata di domenica, il capitano della Roma sarà costretto a un lungo stop a causa di una lesione al quadricipite della coscia destra, come evidenziato dagli esami ai quali si è sottoposto il giocatore. Rientrerà solo nel nuovo anno

BOLOGNA-ROMA LIVE

Brutte notizie per la Roma, che perde Lorenzo Pellegrini per l'ultima parte di questo 2021: il capitano giallorosso si è infortunato durante la gara contro il Torino e nella giornata di lunedì si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione del quadricipite della gamba destra. Un infortunio che non gli permetterà di rientrare in campo prima dell'anno nuovo. Un nuovo stop per Pellegrini, che in questa prima parte di stagione ha già dovuto fare i conti con un'infiammazione al ginocchio destro, che gli ha spesso creato problemi nelle ultime settimane. Adesso arriva questo infortunio muscolare, che di fatto lo mette fuori causa fino al 2022.

Out anche Villar e Cristante: contro il Bologna torna Veretout

leggi anche

Serie A, il calendario del prossimo turno

Una notizia tutt'altro che gradita per Josè Mourinho, che perde così probabilmente il suo miglior giocatore in questa prima parte di stagione: 8 gol e 3 assist tra campionato e Conference League. Un infortunio che va a penalizzare ulteriormente un reparto già falcidiato dalle contemporanee assenze di Villar e Cristante (entrambi positivi al Covid). In vista di mercoledì contro il Bologna, l'allenatore portoghese potrà contare su Mkhitaryan, che sta facendo molto bene nel nuovo ruolo da intermedio di centrocampo, e sul rientrante Veretout (out contro il Torino per squalifica).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche