Tiago Pinto dopo Roma-Inter: "Fiducia al 100% in Mourinho, raggiungeremo gli obiettivi"

roma
©IPA/Fotogramma
tiago_pinto_IPA_fotogramma

Il general manager giallorosso dopo la sconfitta contro l'Inter: "Sette sconfitte in campionato sono tante, ma è nella difficoltà che l'idea deve essere più forte. Le mie parole possono sembrare senza senso, ma lavoro tutti i giorni con la squadra e sono convinto che siamo sulla strada giusta. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi"

CSKA SOFIA-ROMA LIVE

La Roma esce sconfitta per 3-0 in casa contro l'Inter e ottiene la settima sconfitta in questo campionato. Un ko che è stato commentato anche da Tiago Pinto, al termine della gara: "Sette sconfitte sono tante, magari nessuno di noi se le aspettava perchè lavoriamo per vincere sempre. Ma è nel momento della difficoltà, che l'idea deve essere più forte. Sono fiducioso al 100% in Mourinho e nel suo lavoro e nella strategia della proprietà e sono sicuro che a fine anno raggiungeremo i nostri obiettivi. Mourinho in questi mesi ha tirato fuori tante cose da tantissimi giocatori. Oggi non possiamo dimenticare che abbiamo avuto tante difficoltà, con l'assenza di 6-7 giocatori che possono essere titolari. Sono sicuro che Mourinho continuerà a tirare fuori il meglio da tutti i calciatori".

"Non è tutto da cambiare, siamo sulla strada giusta"

Il general manager giallorosso ha parlato anche del tema mercato: "Con sette sconfitte è facile dire che abbiamo bisogno di qualcosa in più, ma non sono uno che pensa che quando si perde si debba cambiare tutto. Capisco che oggi le mie parole possano anche sembrare senza senso, ma io lavoro tutti i giorni con il gruppo e sono fiducioso che siamo sulla strada giusta. E' chiaro che tutti noi vogliamo portare qualcosa in più alla società e alla squadra, per rendere orgogliosi i tifosi. Mercato? Dobbiamo aspettare le prossime finestre, così come abbiamo fatto la scorsa estate. Abbiamo identificato gli obiettivi all'interno del progetto sostenibile della società e per questo stiamo lavorando. Non possiamo dimenticare che è importante migliorare quelli che sono oggi alla Roma, oltre a pensare di rinforzarci sul mercato".

mourinho_getty 6

leggi anche

Mou: "In queste condizioni, Inter molto più forte"