Genoa-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

La squadra di Gasperini vuole dimenticare la sconfitta contro la Roma, mentre i rossoblù vanno a caccia della prima vittoria stagionale al Ferraris. Genoa-Atalanta, in diretta alle ore 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

GENOA-ATALANTA LIVE

Riscatto è la parola d'ordine per l'Atalanta che, reduce dalla sconfitta 4-1 contro la Roma, torna in campo per la diciannovesima giornata contro il Genoa. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini, che torna al Ferraris da ex, vogliono riprendere la marcia in campionato, sfruttando l'ottimo rendimento lontano da Bergamo: l'Atalanta, infatti, è l'unica squadra di Serie A senza sconfitte esterne. Il Genoa, di contro, non ha conquistato vittorie casalinghe in stagione: la squadra di Shevchenko, terzultima in classifica, è reduce da quindici partite consecutive senza successi. 

Dove vedere Genoa-Atalanta in tv

La partita tra Genoa e Atalanta, valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà martedì 21 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul canale 213 via Sky Q satellite). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Riccardo Re e Massimiliano Nebuloni.

leggi anche

Gasp: "Tattica? Parliamo prima di giocatori"