Milan-Juve, news sulle probabili formazioni: rientra Romagnoli, Dybala guida i bianconeri

LE PROBABILI

Pioli e Allegri sono già al lavoro per il big match di domenica sera a San Siro. Tra i rossoneri recupera Romagnoli, al rientro dopo lo stop per il Covid: sarà regolarmente al centro della difesa. I bianconeri saranno guidati da Dybala, intorno al quale ruota tutto il reparto offensivo. Le ultime news sulle probabili formazioni di Milan-Juventus

MILAN-JUVE LIVE

Il Milan per ripartire dopo la bruciante sconfitta interna dell'ultimo turno contro lo Spezia e riprendere la rincorsa all'Inter capolista, la Juventus per dare seguito alla striscia di otto risultati utili consecutivi in campionato e rimanere aggrappata al treno Champions. Vietato sbagliare per le squadre di Stefano Pioli e Massimilano Allegri, che si sfidano a San Siro domenica 23 gennaio alle 20:45 nel big match della 23^ giornata di Serie A. Diversi i possibili recuperi da entrambe le parti, queste le ultime news sulle probabili formazioni.

Milan, torna Romagnoli. Rebus trequartista

MILAN

Theo Hernandez: "Pioli ha cambiato la mia vita"

Le buone notizie per Stefano Pioli arrivano da Alessio Romagnoli, al rientro dopo l'assenza delle ultime settimane a causa del Covid. Il capitano rossonero si è negativizzato e ha regolarmente lavorato con il resto del gruppo: con Tomori e Kjaer infortunati, sarà lui a scendere in campo al centro della difesa insieme a Kalulu nel match contro i bianconeri, con Gabbia che scalerà dunque in panchina. Sicuro di un posto Theo Hernandez sulla sinistra, sull'out di destra è favorito Florenzi, ancora in vantaggio su Calabria. Il dubbio più grande, al momento, riguarda la trequarti, dove resta da capire chi giocherà tra Krunic e Brahim Diaz alle spalle di Ibrahimovic. Infine potrebbe rivedersi in panchina Bennacer, attualmente impegnato in Coppa d'Africa: se la sua Algeria dovesse essere eliminata, il centrocampista potrebbe tornare entro sabato 22 e, tamponi permettendo, essere a disposizione.

Juve, Dybala guida l'attacco. C'è Chiellini, chance Arthur

JUVENTUS

L'Arsenal incontra agente di Arthur: la situazione

Ancora qualche dubbio da sciogliere per Massimiliano Allegri, che per la gara di San Siro sta valutando se lanciare Bernardeschi. L'azzurro è una valida alternativa per il reparto offensivo, anche se l'attacco della Juve girerà intorno a Paulo Dybala: dopo la panchina iniziale in Coppa Italia, l'argentino tornerà titolare e farà coppia con Morata. Pronto a tornare dall'inizio anche De Ligt, che dovrebbe formare la coppia di centrali insieme a capitan Chiellini nella linea difensiva a protezione di Szczesny. Cuadrado ci sarà, crescono anche le possibilità di vedere in campo Arthur nonostante le voci di mercato che lo riguardano: il centrocampista brasiliano è nel mirino dell'Arsenal, ma potrebbe comunque avere una chance contro il Milan.