Lazio-Atalanta a rischio: nerazzurri rinviano la partenza, si attende esito tamponi

Serie A
©IPA/Fotogramma

La società nerazzurra ha rinviato la partenza per Roma dopo alcuni casi di positività (al momento inferiori a 9) emersi nel gruppo squadra. C'è comunque cauto ottimismo affinché la gara contro la Lazio si disputi regolarmente

CORONAVIRUS, DATI E NEWS LIVE

Tra le gare a rischio rinvio nella prossima giornata di campionato c’è anche Lazio-Atalanta, match in programma sabato sera allo stadio Olimpico e valido per il 23° turno di Serie A. Questo perché all’interno del gruppo nerazzurro sono emersi alcuni casi di positività che hanno fatto sì che la società bergamasca rinviasse a sabato mattina la partenza in direzione Roma. “Atalanta BC comunica che nella giornata di oggi sono state rilevate ulteriori positività al Covid-19 che hanno consigliato la partenza del volo charter domani mattina”, si legge nel comunicato diramato dal club.

C'è cauto ottimismo per la disputa della gara

approfondimento

5 positivi nel Venezia, squadra partita per Milano

Al momento, secondo quanto emerge, il numero di positivi nel gruppo squadra dell’Atalanta è inferiore ai 9 giocatori (superato il 35% le Asl possono intervenire impedendo la disputa del match) e c’è cauto ottimismo affinché la gara si giochi regolarmente. Atalanta che ha in programma una sgambata nella mattinata di sabato e poi, a ora di pranzo, la partenza verso Roma.