In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo per la 24^ giornata

GIUDICE SPORTIVO
©LaPresse

Il giudice sportivo ha fermato undici giocatori in vista della 24^ giornata: Locatelli e Simeone salteranno Juventus-Verona. Squalifica e multa per l'allenatore del Torino, Ivan Juric

Condividi:

Sono undici i calciatori squalificati per un turno dal giudice sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, in vista della 24^ giornata di campionato che si giocherà dopo la sosta per le nazionali. Tra i giocatori fermati dal giudice sportivo c'è Manuel Locatelli, alla quinta ammonizione stagionale, che salterà Juventus-Verona. I veneti, di contro, non avranno a disposizione Simeone, anche lui squalificato. Una giornata anche a Cambiaso (Genoa), Ekdal (Sampdoria), Odriozola (Fiorentina), Veseli (Salernitana), Deulofeu (Udinese), Joao Pedro (Cagliari), Hickey (Bologna), Rogerio (Sassuolo) e Bremer (Torino).

Squalifica e multa per Juric

Contro l'Udinese, il Torino dovrà fare a meno anche di Ivan Juric in panchina. L'allenatore è stato squalificato per una giornata e ha ricevuto un'ammenda di 5.000 euro "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, affrontato con fare aggressivo il direttore di gara contestando con veemenza una sua decisione".

leggi anche

Serie A, il calendario del prossimo turno