
Serie A e non solo: le vacanze dei giocatori nella pausa Nazionali. FOTO
Vacanze in montagna per tanti giocatori della Serie A, che approfittano del break per gli stage delle Nazionali per trascorrere del tempo con la famiglia e ricaricare le batterie: vediamo dove sono i calciatori del nostro campionato e non solo

Cena romantica per 4 a Saint Moritz: al tavolo gli juventini Carlo Pinsoglio e Mattia De Sciglio (che poi è partito per lo stage della Nazionale a Coverciano) con le rispettive dolci metà Giulia e Nikita.

Il terzo portiere della Juventus e la compagna, per la serie: "Amore ad alta quota".

Dall'Engadina... al caldo di Dubai, dove è volato Cristiano Ronaldo (grande amico di Pinsoglio, tra l'altro). L'attaccante del Manchester United 'gioca' con i suoi 400 milioni... di follower: "Indovinate... cosa farò adesso?!". Tra le risate della fidanzata Georgina, l'unica a conoscere veramente la risposta al 'quiz' del portoghese.

CR7 in totale relax sulla spiaggia dell'Emirato. Ricordiamo che la Premier League riprenderà l'8 febbraio.

Cristiano e il suo fisico scultoreo a 'dispetto' della carta d'identità (il 5 febbraio compirà 37 anni).

Torniamo in montagna: anniversario (6 anni) in Valle d'Aosta per Daniele Rugani, difensore della Juventus, e la sua compagna Michela Persico.

La coppia è a Champoluc, nell'alta val d'Ayas.

Michela e Daniele a 'cavallo' della motoslitta.

Michela non ha paura del freddo!

Ci trasferiamo a Ortisei, in Val Gardena: bagno rilassante per il bomber del Verona, Giovanni Simeone, e la moglie Giulia.

Il 'Ciolito' - autore di 12 gol e 4 assist finora - non ha ricevuto la chiamata della Nazionale argentina e salterà per squalifica la sfida del Verona in casa della Juventus, in programma il 6 febbraio, al ritorno dalla sosta.

La signora Simeone e la meraviglia di Ortisei.

Vacanze sulle Dolomiti anche per Danilo D'Ambrosio e la moglie Enza, con l'interista sempre molto romantico: "L’amore scalda il cuore anche con neve e gelo“, scrive il difensore napoletano.

Con loro i due piccoli di casa: Leonardo e Ludovico, super tifosi nerazzurri.

Che look!

Galeotto fu il caminetto...


Qualche tifoso su Instagram si è 'raccomandato' che il giocatore si diverta e che soprattutto non si faccia male, ma la moglie Enza ha prontamente chiarito: "Ragazzi, non può sciare!".

Vacanze innevate anche per l'interista Milan Skriniar, in dolce compagnia della sua Barbora.

Con Skriniar e la compagna anche la piccola Charlotte e il loro cagnolino!

Lady Skriniar e un paesaggio davvero fiabesco alle sue spalle.

Restando in casa Inter, Alessandro Bastoni avrebbe dovuto partecipare alla tre giorni di stage a Coverciano, ma il ct Roberto Mancini ha concesso al giocatore di rimanere con la bambina appena nata: Azzurra!

Bastoni e la splendida fidanzata Camilla in uno scatto della scorsa estate, in dolce attesa...

Dall'Inter al Milan, che si prepara già al derby del 6 febbraio: tra i giocatori rimasti a Milanello - tra gli altri - Giroud, Tomori, Messias, Castillejo e Saelemaekers, che ha vinto la partitella in allenamento, al contrario di Theo Hernandez... che si è messo comunque in posa con i vincitori!

Eccolo all'uscita del centro sportivo, congelato...

Dal Milan all'Atalanta. È rimasto in Italia anche Duvan Zapata, ma non è solo...

A fare compagnia al bomber colombiano ci pensa Palomino, che ha suonato la chitarra... per Zapata: "Concerto privato", scherza Duvan.

Dall'Atalanta alla Roma: diretti verso il 'freddo' anche Jordan Veretout e la moglie Sabrina, sempre molto simpatica: "La vacanza si preannuncia divertente...".

I Veretout sono arrivati a destinazione, come ci conferma Sabrina: "Je suis congelé!".

Nel frattempo... un ex romanista oggi al Chelsea, Toni Rudiger, condivide una bellissima foto dalla Sierra Leone, dove ha presentato la sua nuova Fondazione benefica ricevendo un'accoglienza incredibile dai ragazzi del posto: "Quanto amore", ha scritto il difensore tedesco, di origini sierraleonesi.