Juventus, De Sciglio e Alex Sandro in gruppo: recuperati per la Sampdoria

JUVENTUS
©Getty

Allegri inizia a recuperare i pezzi in difesa: per la prossima gara contro la Sampdoria tornano a disposizione De Sciglio e Alex Sandro, che hanno ripreso a lavorare in gruppo. Domani toccherà a Cuadrado rientrare: anche lui spera di farcela per il match contro i blucerchiati. Dybala punta il Villarreal: intanto il suo entourage resta a Torino in attesa dell'incontro con la società

SAMP-JUVE LIVE

Inizia a svuotarsi l'infermeria della Juventus. Due recuperi importanti per Massimiliano Allegri, che potrà nuovamente avere a disposizione alcuni tasselli in difesa, un reparto particolarmente colpito nelle ultime settimane. Nella mattinata di giovedì 10 marzo sia Mattia De Sciglio sia Alex Sandro hanno ripreso ad allenarsi in gruppo: il primo era alle prese con un fastidio al ginocchio ed era già stato preservato nell'ultimo turno di campionato contro lo Spezia, mentre il brasiliano è reduce da un problema al polpaccio che lo ha costretto a saltare le ultime partite. Entrambi saranno a disposizione per la prossima gara di Serie A in programma sabato 12 marzo (ore 18) contro la Sampdoria a Marassi, dove spera di esserci anche Juan Cuadrado. Il colombiano, che ha lavorato a parte dopo un attacco febbrile accusato nella giornata di martedì, nella giornata di venerdì 11 marzo tornerà a svolgere l'intera seduta con i compagni e potrebbe dunque farcela per il match contro i blucerchiati.

Dybala punta il Villarreal

Diverso il discorso per quanto riguarda Paulo Dybala. L'argentino, che mercoledì 9 marzo è tornato a lavorare in campo con il pallone, spera di esserci per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, in programma mercoledì 16 marzo. Fino a quel giorno anche il suo entourage rimarrà a Torino: l'appuntamento per parlare del rinnovo con la società bianconera, inizialmente in programma in queste ore, è saltato ed è stato rinviato a dopo la pausa per le Nazionali. Lo staff di Dybala resterà dunque in attesa di capire come si evolverà la situazione.

dybala contratto

calciomercato

La Juve rinvia l'incontro per il rinnovo di Dybala

dybala infortuni