Milan, Tonali ha la febbre: è in dubbio per il Cagliari
MILANIl centrocampista rossonero, causa febbre alta, non si è allenato questo giovedì ed è a rischio per la trasferta di Cagliari di sabato: le sue condizioni verranno valutate anche domani nella rifinitura ma è probabile la sua assenza dal gruppo di Pioli per il match in Sardegna
Sandro Tonali non si è allenato questo giovedì a Milanello. Il centrocampista classe 2000 ha la febbre alta: le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore e l'allenamento di venerdì sarà determinante per capire se riuscirà a partire con la squadra per Cagliari (dove il Milan giocherà sabato sera): al momento la sua presenza è in dubbio.
Come potrebbe giocare il Milan a centrocampo senza Tonali
In caso di assenza di Tonali, Pioli potrebbe schierare Kessié insieme a Bennacer davanti alla difesa, con Brahim Diaz come trequartista alle spalle della prima punta.
leggi anche
Juve out: Atalanta, Milan e Inter incassano di più
Maignan e Theo convocati dalla Francia
Intanto, è uscita la lista dei 23 convocati di Didier Deschamps per le sfide amichevoli della Francia contro Costa d'Avorio e Sudafrica. Il ct dei bleus ha convocato i rossoneri Mike Maignan e Theo Hernandez. E c'è anche un terzo 'italiano': Adrien Rabiot della Juventus. Pierre Kalulu invece convocato dalla U21 francese.