Juve-Inter, Brozovic e De Vrij ancora a parte. Lautaro è guarito dal Covid. Le news

INTER
©Getty

Il centrocampista croato e il difensore olandese puntano a rientrare in gruppo nella giornata di martedì per preparare al meglio il match contro i bianconeri. Lautaro Martinez, invece, è tornato negativo al tampone

COVID: DATI E NEWS

Buone notizie per Simone Inzaghi, che per il big match di domenica 3 aprile alle 20:45 contro la Juventus potrà contare su Lautaro Martinez. L'attaccante nerazzurro era risultato positivo al Covid-19 lo scorso 21 marzo prima di partire verso l'Argentina per le ultime gare di qualificazione ai Mondiali con la sua nazionale ed era rimasto a Milano in isolamento fiduciario. Il Toro ha ripetuto il tampone nelle scorse ore che ha dato esito negativo, e nella giornata di domenica è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile. 

Brozovic e De Vrij puntano a rientrare in gruppo martedì

Simone Inzaghi deve monitorare le condizioni di altri due giocatori fondamentali per la sua Inter, Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij. Sia il centrocampista croato, alle prese con un problema al polpaccio, che il difensore olandese, che aveva riportato una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra in Champions League contro il Liverpool, hanno continuato ad allenarsi a parte. Per entrambi l'obiettivo è quello di tornare in gruppo martedì, così da poter preparare al meglio il Derby d'Italia contro i bianconeri.

og_serie_a_pallone_lapresse

leggi anche

Serie A, classifica avulsa: ecco la situazione