Juventus, Vlahovic e Cuadrado in gruppo. Alex Sandro e Zakaria puntano alla convocazione

juventus
©Getty

I bianconeri tornano a lavoro e sono attesi dalla sfida contro l'Inter dell'Allianz Stadium. Allegri ritrova Vlahovic e Cuadrado, tornato in anticipo dal ritiro della Colombia. Alex Sandro e Zakaria parzialmente in gruppo, venerdì rientreranno i brasiliani Arthur e Danilo

JUVE-INTER LIVE

Consolidare il quarto posto, ma possibilità di sorpassare l'Inter in classifica: la Juventus torna al lavoro e prepara il big match dell'Allianz Stadium contro la squadra di Simone Inzaghi, in programma domenica 3 aprile alle ore 20:45. Massimiliano Allegri ritrova Dusan Vlahovic, che ha smaltito il problema all'inguine che lo ha costretto a saltare gli impegni con la Serbia. Quattro reti per l'ex Fiorentina, così come le vittorie di fila della Juventus in campionato, a caccia di un successo di prestigio contro i campioni d'Italia in carica. Anche Alex Sandro e Zakaria hanno lavorato parzialmente in gruppo e puntano ad andare in panchina contro i nerazzurri. Paulo Dybala, invece, ha svolto l'intero allenamento con i compagni e ha voglia di mettersi alle spalle gli ultimi intensi giorni vissuti.

Juventus, rientra Cuadrado. Venerdì gruppo al completo

Oltre ad Alex Sandro e Zakaria, Massimiliano Allegri ritrova con qualche giorno d'anticipo anche Juan Cuadrado. Il colombiano ha rimediato un giallo nell'ultima gara con la sua nazionale, che gli impedirà di prendere parte all'ultimo impegno della Colombia contro il Venezuela per squalifica. Due giorni in più di riposo per l'ex Fiorentina, che potrà preparare al meglio la sfida contro l'Inter. Venerdì, infine, rientreranno a Torino i due brasiliani Arthur e Danilo. Mercoledì mattina i bianconeri torneranno in campo alla Continassa.

juventus_2022_23_colletto_cover

leggi anche

La Juventus torna al colletto per la maglia 2022-23?