Rabiot dopo Juventus-Inter: "Difficile giocare in 11 contro 12"

juventus
©Getty

Lo sfogo del francese sui social dopo la sconfitta contro i nerazzurri: "Ottima partita, bravi tutti. Peccato il risultato, ma è difficile giocare in 11 contro 12". Allegri: "Rabiot è sempre stato criticato, ma ha fatto una partita straordinaria"

IL RIGORE DI CALHANOGLU: LA RICOSTRUZIONE

"È difficile giocare in 11 contro 12". Non usa giri di parole Adrien Rabiot per commentare la sconfitta della Juventus contro l'Inter. Il chiaro riferimento del centrocampista francese è nei confronti dell'arbitro Irrati. Da una parte il rigore decisivo assegnato (e fatto ripetere) all'Inter, dall'altra decisioni contestate come il penalty non concesso ai bianconeri per il contatto tra Bastoni e Zakaria. Se Allegri ha glissato sul tema, lo stesso non ha fatto Rabiot sui social: "Ottima partita, bravi tutti - esordisce in un post su Instagram - Peccato per il risultato, ma è difficile giocare in 11 contro 12".

I complimenti di Allegri

Rabiot ha disputato una buona partita, tanto che Massimiliano Allegri lo ha esaltato al termine dell'incontro: "Avevo solo un dubbio che riguardava il centrocampista - spiega l'allenatore della Juventus - Rabiot ha fatto una partita straordinaria. È stato sempre criticato e bisogna fargli i complimenti".

allegri_ansa

leggi anche

Allegri: "Ora si potrà dire Juve fuori dal titolo"