Napoli, per Osimhen nessuna lesione dopo gli esami: con la Fiorentina ci sarà

napoli
©Getty

Buone notizie per Spalletti in vista della delicata sfida contro la Fiorentina: dopo lo stop in allenamento di ieri, gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante nigeriano hanno escluso lesioni. Per lui una giornata di lavoro personalizzato prima in campo e poi in palestra, con l'obiettivo di esserci domenica

CORSA SCUDETTO, LA SITUAZIONE DEGLI SCONTRI DIRETTI

"Cari napoletani, ci vediamo domenica!". Aveva rassicurato i tifosi sui social nelle scorse ore, giovedì mattina è arrivata anche la conferma ufficiale: nessuna lesione per Victor Osimhen in seguito al fastidio muscolare avvertito nella giornata di mercoledì. L'attaccante nigeriano, dopo la paura avuta per un possibile infortunio, si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno dato esito negativo escludendo lesioni. Osimhen nella sessione di allenamento di giovedì ha svolto personalizzato in campo e in palestra, in attesa di tornare al più presto a lavorare con il gruppo in vista della gara con la Fiorentina. 

Osimhen sarà regolarmente nel tridente di Spalletti

Osimhen dunque sarà a disposizione di Luciano Spalletti per il match contro la squadra di Italiano in programma domenica pomeriggio alle 15 al "Maradona". Il numero 9 azzurro ha ancora due giorni di tempo per presentarsi al meglio alla gara contro la Fiorentina, nella quale andrà a comporre il tridente offensivo con Insigne e uno tra Lozano e Politano. Continuano a lavorare a parte, invece, Ounas, Petagna e Di Lorenzo che hanno svolto personalizzato in campo. Solo palestra per Malcuit a causa di un sovraccarico alla gamba destra. 

maurizio_mariani_arbitro_ipa

leggi anche

Mariani per Napoli-Fiorentina, Toro-Milan a Doveri