Roma, Mourinho incontra i piccoli pazienti dell'ospedale Bambino Gesù

TOYS DAYS
Credit photo: AS Roma

L'allenatore giallorosso ha partecipato al "Toys Day", progetto con cui il club dona giocattoli e gadget ai piccoli pazienti degli ospedali romani. Non è la prima iniziativa benefica dello Special One dal suo arrivo a Roma

INTER-ROMA LIVE

Pomeriggio all'ospedale Bambino Gesù di Roma per José Mourinho. L'allenatore giallorosso, di rientro nella capitale dopo la trasferta di Napoli, ha partecipato al "Toys Day", iniziativa con cui il club dona da anni giocattoli e gadget ai pazienti degli ospedali di Roma. Accolto dal professore Alberto Villani, direttore del Dipartimento Emergenza, Accettazione e Pediatria Generale, Mourinho ha visitato il reparto assieme al preparatore dei portieri Nuno Santos.

Sorrisi e regali

Mourinho ha dispensato sorrisi e autografi ai circa quaranta ospiti della struttura, dieci dei quali provenienti dall'Ucraina. L'allenatore ha portato in dono ai piccoli pazienti colori e quaderni della Roma e alla fine ha scattato una foto ricordo con i medici e gli infermieri del reparto di Pediatria Generale. Non è la prima iniziativa benefica realizzata da Mourinho, sempre in prima linea nel campo sociale. Il 31 dicembre scorso l'allenatore si è presentato all'Ostello don Luigi Di Niegro della Caritas di Roma e ha portato la cena agli ospiti della struttura.

leggi anche

Mourinho fa visita e porta la cena alla Caritas