In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Atalanta-Torino, Juric: "Gasperini mi ha insegnato tutto, uno timolo sfidarlo"

torino

L'allenatore granata presenta il recupero di campionato contro l'Atalanta in programma mercoledì alle 20.15: "Ringrazierò per tutta la vita Gasperini, mi ha insegnato tutto. È un grande stimolo sfidarlo. Turnover? Farò le mie valutazioni"

Condividi:

Una sfida dal sapore speciale contro quello che è stato il suo maestro. In Atalanta-Torino Ivan Juric ritrova Gian Piero Gasperini, a cui è legato da un bellissimo rapporto: "Lo ringrazierò per tutta la vita, mi ha insegnato tutto, mi ha fatto imparare tantissime cose a livello umano e professionale. È un grande stimolo giocare contro di lui", sottolinea ai microfoni di Torino Channel l’allenatore granata, che proverà a rifarsi della sconfitta dell'andata: "In quella gara abbiamo subito una beffa all'ultimo, ora vogliamo riprovarci, cercando di conquistare punti". Torino che si presenta al match – recupero della 20^ giornata di Serie A, gara non disputata lo scorso 6 gennaio per l'elevato numero di positivi al Covid tra i granata – di mercoledì sera alle ore 20.15 con 43 punti che gli valgono l’undicesimo post in classifica: "Approcceremo alla partita con la solita concentrazione, vogliamo far vedere il nostro gioco e daremo il massimo".

"Turnover? Farò le mie valutazioni"

Juric che non ha ancora sciolto i dubbi legati all’undici da mandare in campo dal primo minuto contro i nerazzurri: "Turnover? Voglio ancora capire come i giocatori hanno recuperato dalle fatiche contro lo Spezia, in tanti mi hanno soddisfatto e farò le mie valutazioni". Ai microfoni di Torino Channel ha parlato anche Lukic, autore della doppietta decisiva contro lo Spezia nell’ultimo turno di campionato: "Contro l'Atalanta è sempre una partita dura, ma noi la prepareremo bene, loro giocano uno contro uno come noi. Ci aspetta una grande partita, speriamo di continuare così".

approfondimento

Gol dalla panchina: Udinese come Inter e Atalanta