Spezia-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

Il sabato sera della 35^ giornata si chiude allo stadio Picco: lo Spezia di Thiago Motta va alla ricerca di punti per blindare la salvezza, la Lazio di Sarri vuole una vittoria per continuare a inseguire l'Europa. Fischio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

SPEZIA-LAZIO LIVE

Il sabato sera di Serie A si chiude a La Spezia, dove la squadra allenata da Thiago Motta attende la Lazio di Maurizio Sarri. Di fronte due squadre sconfitte nell'ultimo turno di Serie A: i liguri sono andati ko per 2-1 sul campo del Torino, i biancocelesti hanno perso nel finale all'Olimpico con lo stesso punteggio contro il Milan. Spezia alla ricerca di punti per blindare la corsa salvezza, Lazio che invece vuole una vittoria per continuare a inseguire l'Europa. Vietate le mezze misure per i padroni di casa, che non hanno pareggiato alcun incontro interno in Serie A nel 2022: tre successi e quattro sconfitte. Fari puntati su Ciro Immobile, quattro reti in tre incroci nel massimo campionato contro lo Spezia: è a quota 149 gol con la Lazio e con una rete può diventare il decimo giocatore nella storia della Serie A capace di segnare 150 gol con una singola squadra.

Dove vedere Spezia-Lazio in tv

La partita tra Spezia e Lazio, in programma allo stadio Picco sabato 30 aprile alle 20:45, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e su Sky Sport 251. Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Davide Polizzi con il commento tecnico di Fernando Orsi. A bordocampo Manuele Baiocchini e Matteo Petrucci.

acerbi lazio

leggi anche

Acerbi ai tifosi: "Sono leale, amo la Lazio"