In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hella Verona-Milan, Tudor: "Il Milan come rosa è 3° o 4°, hanno fatto un ottimo lavoro"

verona
©Getty

L'allenatore del Verona presenta il match contro i rossoneri in programma domenica alle 20:45: "Abbiamo vissuto questa settimana con serenità, come le altre. I complimenti di Lippi? Rientrano tra i più belli ricevuti negli ultimi anni, ho una stima enorme per lui"

VERONA-MILAN LIVE

Condividi:

"Quando tutti ti guardano vuoi sempre fare bella figura". Apre così il suo intervento Igor Tudor, che alla vigilia di Verona-Milan parla del match contro la squadra di Pioli: "Abbiamo vissuto una settimana come le altre. Per loro sarà una gara molto importante e di conseguenza lo sarà anche per noi". L'allenatore dei gialloblù passa ad analizzare la rosa del Milan: "Andando a guardare il loro organico sono al terzo o quarto posto, questo significa che tanto il club quanto l'allenatore hanno fatto un lavoro straordinario. Sono due anni che si trovano in quelle posizioni, faccio i compliementi a tutti. Hanno grande corsa, grande fisicità e dovremo essere al massimo anche sotto quel punto di vista".  Tudor poi parla della "fatal Verona": "Non si poteva scappare - commenta sorridendo. Per noi cambia poco, siamo focalizzati sul presente. Vogliamo vincere, c'è una partita da giocare nella quale ci saranno più tensioni rispetto al solito". 

"Complimenti di Lippi? Tra i più belli mai ricevuti"

Tudor poi commenta i complimenti ricevuti nelle scorse ore da Marcello Lippi: "Ho una stime enorme un sentimento molto forte per lui, è un allenatore che ha scritto la storia. Mi ha portato in Italia ed è stato l'allenatore più importante della mia carriera: il mio modo di vedere il calcio lo devo a lui. Gli voglio bene, anche se negli ultimi anni non ho avuto la fortuna di incontrarlo. Sicuramente è uno dei complimenti più belli che ho ricevuto negli ultimi anni". In chiusura l'allenatore del Verona parla delle condizioni dei singoli: "Hongla è una soluzione per domani, è in crescita e siamo contenti. L'importante è che stia bene e che ci dia una mano fino alla fine. Dawidowicz avrebbe dovuto esserci, ma abbiamo deciso di posticipare il suo rientro alla prossima settimana. Frabotta, invece, è convocato e vediamo quanto sarà impegnato". 

leggi anche

Pioli: "Sette punti per l'impresa, meritiamocela"