Juventus, Vlahovic: "Il gol è una dipendenza, vivo per segnare"

juventus
Instagram @iconmagazine

L'attaccante serbo al magazine Icon: "Quando non segno mi sento svuotato, quando lo faccio invece mi sembra di volare. Il gol è una dipendenza che ti stimola in ogni momento, è ciò per cui vivo. Mi dedico al calcio 24 ore al giorno"

Il gol per lui è ossigeno puro, emozioni uniche e speciali. Dusan Vlahovic non lo nasconde nel corso dell’intervista rilasciata al magazine Icon: "Segnare è un qualcosa che mi riempie, mi pervade completamente. Quando non provo questa emozione, dopo la partita mi sento a terra, svuotato. Se segno, invece, mi sembra di volare. Mi sento al settimo cielo. È una specie di carburante e una volta che l’hai provato devi averne ancora, e poi ancora, devi a tutti i costi vivere ancora quell’emozione. È una dipendenza che ti stimola in ogni momento. È ciò per cui vivo", ha ammesso l’attaccante della Juventus in alcuni passaggi dell’intervista che sarà in edicola dal 14 giugno.

"Mi dedico al calcio 24 ore al giorno"

Arrivato durante la sessione invernale di calciomercato alla Juventus, Dusan Vlahovic ha chiuso la passata annata calcistica con uno score di ben 29 reti realizzate tra tutte le competizioni (20 con la Fiorentina e nove con addosso la maglia bianconera). Classe innata, ma anche tanto, tantissimo lavoro per migliorarsi sempre: "Mi dedico al calcio 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Quando vado a casa cosa faccio? Guardo altre partite di calcio! Le guardo per divertirmi, per rilassarmi, ma anche per imparare e migliorare. Noto delle cose, le analizzo e penso: 'Io avrei potuto fare questo o quello'", ha concluso Vlahovic.

zaniolo juventus

leggi anche

La Juve non molla Zaniolo, Di Maria più lontano?