Sorpresa MIhajlovic, presente al primo allenamento del Bologna
Sinisa Mihajlovic ha incontrato la squadra a Casteldebole nel primo giorno dei test fisici, prima della partenza del gruppo per il ritiro di Pinzolo (dal 6 al 17 luglio). Ha seguito l’allenamento da bordocampo ma, a oggi, non è previsto che vada a Pinzolo. L'allenatore era stato dimesso giovedì scorso dall'ospedale Sant'Orsola dove si sta curando dalla leucemia
- La nuova stagione del Bologna inizia con 5 giorni di visite e test a Casteldebole, prima della partenza per il ritiro prevista per il 6 luglio. La squadra resterà a Pinzolo fino al 17. Non è previsto, a oggi, che Sinisa Mihajlovic vada in ritiro, ma naturalmente resterà costantemente connesso con la squadra così come già successo in occasione del primo ricovero.
- Mihajlovic era stato ricoverato il 29 marzo per seguire un nuovo percorso di cure per la leucemia mieloide, contro cui combatte da due anni e mezzo. Era tornato in panchina il 7 maggio in occasione di Venezia-Bologna e aveva diretto la squadra nelle ultime 3 giornate prima di rientrare in ospedale per un nuovo ciclo di cure.
- Lo scorso 28 aprile, il giorno dopo la vittoria contro l'Inter, tutta la squadra del Bologna si è recato all'ospedale per festeggiare il risultato con il suo allenatore: “Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene", li aveva salutati Mihajlovic dalla finestra della sua camera.