Inter-Lens, la probabile formazione: Asllani a centrocampo, in attacco è di nuovo Lu-La
amichevoleSabato pomeriggio i nerazzurri scenderanno in campo alle 18:30 allo stadio Bollaert-Delelis di Lens contro i padroni di casa. Inzaghi dovrà rinunciare ad alcuni elementi della sua rosa: non hanno preso parte alla trasferta Skriniar, Sanchez, Pinamonti, Gosens e Gagliardini
Terza amichevole precampionato per l'Inter, che dopo le vittorie sul Lugano e sul Novara (nell'allenamento congiunto di giovedì) e il pareggio con il Monaco affronterà il Lens. Sabato pomeriggio alle 18:30 i nerazzurri scenderanno in campo allo stadio "Bollaert-Delelis" contro i francesi che hanno chiuso al settimo posto lo scorso campionato di Ligue 1. La formazione di Inzaghi venerdì pomeriggio è partita dall'aeroporto di Malpensa accompagnata da Marotta, Ausilio, Baccin e Antonello. Tra infortunati e giocatori in uscita, sono cinque gli elementi che non hanno preso parte alla trasferta: Skriniar, Sanchez, Pinamonti, Gosens e Gagliardini.
Inter, la probabile formazione: è di nuovo Lu-La
Inzaghi andrà avanti con il solito 3-5-2: in porta partirà dal primo minuto Samir Handanovic, pronto a lasciare il posto nella ripresa ad André Onana. In difesa spazio al terzetto composto da D'Ambrosio, De Vrij e Bastoni. A centrocampo ci saranno Dumfries e Lazaro sulle corsie e Barella, Asllani e Calhanoglu in mezzo. In attacco ancora una volta spazio alla Lu-La con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2) la probabile formazione: Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Lazaro; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.