Milan, Ibrahimovic mostra i muscoli sui social: la riabilitazione prosegue

milan

L'attaccante svedese mostra  un fisico statuario su Instagram e accompagna la foto con una frase: "una specie differente". Prosegue senza sosta la fase di recupero dall'infortunio al ginocchio che dovrebbe vederlo tornare in campo tra gennaio e febbraio 2023

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La domenica di Zlatan Ibrahimovic inizia con una foto sui social. Dopo i video dei giorni scorsi nei quali l’attaccante svedese, fresco di rinnovo contrattuale col Milan per un’altra stagione, mostrava i progressi nella fase di riabilitazione post intervento al ginocchio, adesso Zlatan ha pubblicato un nuovo post su Instagram che lo ritrae in grande forma: senza maglia e in pantaloncini corti, con sullo sfondo un campo di calcio e la didascalia “Different Breed”, "categoria differente". Ennesimo segnale di come ce la stia mettendo tutta per tornare il prima possibile e nella miglior forma possibile a disposizione di Stefano Pioli. 

Quanto rientrerà Ibra?

L’operazione al ginocchio di fine maggio, pochi giorni dopo la vittoria dello scudetto, è stata necessaria per risolvere un problema di instabilità dell'articolazione. Gli è stato  ricostruito il legamento crociato anteriore e riparato il menisco. Ibrahimovic rientrerà in campo – salvo imprevisti – tra gennaio e febbraio 2023, quando avrà già compiuto 41 anni.

Ibra, le cifre del rinnovo col Milan

Nei giorni scorsi lo svedese ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Milan, scaduto lo scorso giugno, per un’altra stagione a cifre decisamente più basse rispetto al passato: 1 milione di euro come parte fissa più bonus molto importanti legati a gol e presenze.

ibrahimovic milan

leggi anche

I dettagli del nuovo contratto di Ibrahimovic