Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 24 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 24 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 25 LUGLIO

1 nuovo post

Napoli, si lavora per il vice Meret

Il Napoli lavora per il vice Meret: c’è stato un sondaggio per Neto, dal 2019 di proprietà del Barcellona. Sul portiere però è forte la concorrenza del Fulham, con l’allenatore Marco Silvia che già chiese di lui ai tempi del Watford. Napoli interessato anche a Kepa, che potrebbe lasciare il Chelsea
- di Redazione SkySport24

Inter, rinnovo per Alessandro Silvestro 

L'Inter rinnova una delle pedine della Primavera: Alessandro Silvestro, terzino destro nerazzurro, ha prolungato il proprio contratto con il club fino al 2026. Ora è pronto a partire in prestito direzione Pro Vercelli. 
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Lewandowki: "Sono felice di essere al Barcellona"

Esordio con vittoria per Lewandowki, che al termine de "El Clasico" ha parlato a Barca TV: "El Clasico è sempre El Clasicoanche in amichevole resta una partita specialeSono felice di essere qui al Barcellona, mi sembra di essere in blaugrana da mesi", ha poi aggiunto.
- di Redazione SkySport24

Udinese, Silvestri: "Qui a Udine sto molto bene" 

Intervenuto a UdineseTv, Silvestri ha parlato del suo infortunio ma non solo. Tra gli argomenti il portiere bianconero ha anche parlato di mercato: "In questo periodo sono molto tranquillo, a Udine io sto benissimo e sono totalmente concentrato sull'Udinese".
- di Redazione SkySport24

Pumas, Dani Alves si presenta: "Il calcio mi ha cambiato la vita"

È il giorno della presentazione ufficiale di Dani Alves da nuovo giocatore del Pumas: "Per me il calcio significa molto di più che calciare o inseguire una palla". CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA. 
- di Redazione SkySport24

Calciomercato, gli acquisti più costosi fuori dai top-5 campionati

Sono tanti i trasferimenti che stanno accendendo questo mercato estivo, ma quali sono gli acquisti più costosi ufficializzati fuori dai top-5 campionati europei? CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA. 
- di Redazione SkySport24

PSG, Campos accelera per l'arrivo di Mukiele 

Secondo quanto riportato da L'Equipe, il direttore sportivo del Paris Saint-Germain Campos vorrebbe chiudere per l'arrivo di Nordi Mukiele entro mercoledì, giorno in cui la squadra parigina si ritrova per la ripresa degli allenamenti. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, tutto fatto per l'arrivo di Lapadula: i dettagli 

In arrivo Lapadula dal Benevento: raggiunto l'accordo tra il Cagliari e i campani per il trasferimento a titolo definitivo. L'attaccante firmerà un contratto triennale. 
- di Redazione SkySport24

Palermo, si avvicina Calo del Genoa

A Palermo potrebbe arrivare un nuovo rinforzo: si tratta di Giacomo Calo, centrocampista del Genoa che ha passato l’ultimo anno in prestito al Benevento. 
- di Redazione SkySport24

Palermo, domani le visite mediche di Stoppa 

Lunedì sarà la giornata di Matteo Stoppa: l’attaccante classe 2000 arriva in prestito dalla Sampdoria e nella giornata di domani svolgerà le visite mediche 
- di Redazione SkySport24

Cremonese, raggiunto l'accordo per Quagliata

Raggiunto l’accordo per Giacomo Quagliata dell’Heracles Almeno: il difensore italiano arriverà a titolo definitivo a 2 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita. Restano da sistemare gli ultimi dettagli con il giocatore: superata la concorrenza del Feyenoord. 
- di Redazione SkySport24

Al-Nassr, arriva Luiz Gustavo

Luiz Gustavo riparte dall'Arabia Saudita. Ufficiale infatti il trasferimento del centrocampista classe 1987 che lascia il Fenerbahce e vola all'Al-Nassr: per lui contratto di un anno più un'opzione per aggiungere un'ulteriore stagione
- di Redazione SkySport24

Salernitana, è fatta per Bonazzoli

È fatta per il ritorno di Bonazzoli: è stato raggiunto l’accordo con la Sampdoria per l’acquisto definitivo dell’attaccante sui 4,5 milioni di euro. Il giocatore si sottoporrà presto alle visite mediche e poi potrà raggiungere la squadra in ritiro.
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale il rinnovo di Crnigoj

Questo il comunicato del club lagunare: "Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del centrocampista Domen Črnigoj, che resterà legato al club fino alla stagione 2025/26. Črnigoj, 26 anni, si è dimostrato uno dei punti di forza del centrocampo del Venezia sin dal suo arrivo, nell’agosto del 2020. Dopo aver avuto un ruolo chiave nella stagione 2020/21 conclusasi con la promozione in Serie A, Črnigoj si è distinto anche sul palcoscenico della Serie A disputando 34 partite (secondo solo a Ceccaroni, che con 35 presenze è il giocatore con più presenze nello scorso campionato) con 3 gol, tra cui lo splendido e decisivo gol nella vittoriosa trasferta contro il Torino. A livello internazionale, Črnigoj ha collezionato 24 presenze con la maglia della Slovenia".
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale il rinnovo di Crnigoj fino al 2026

Domen Crnigoj ha rinnovato il suo contratto con il Venezia fino al 2026. Come annunciato con un comunicato ufficiale del club: "Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del centrocampista Domen Črnigoj, che resterà legato al club fino alla stagione 2025/26".
- di Redazione SkySport24

Newcastle, obiettivo Barnes

Il Newcastle pensa a Harvey Barnes. Secondo quanto riferisce il Sun, l'operazione però non è semplice: il Leicester infatti chiede non meno di 55 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Bari, arriva Folorunsho

Fatta in casa Bari per l'arrivo di Folorunsho: il giocatore atteso in città martedì per le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Torino-Denayer, contatti continui: il punto

Il Torino continua a lavorare su Denayer. Contatti continui per il giocatore e ottimismo crescente: si prova a chiudere per l'inizio della settimana.
- di Redazione SkySport24

Palermo, fatta per Stoppa

Fatta in casa Palermo per l'arrivo di Stoppa. L'attaccante arriva dalla Sampdoria con la formula del prestito.
- di Redazione SkySport24