Juve-Barça, Allegri: “Contento ma potevamo fare più attenzione”
juventusL’allenatore dei bianconeri ha commentato il 2-2 al Cotton Bowl contro il Barcellona: “Abbiamo fatto un buon allenamento, sono contento del lavoro che stiamo facendo”. Al termine del match parla anche il protagonista della doppietta, Moise Kean: “Di Maria ha un altro passo, può darci molto”
“Abbiamo fatto un buon allenamento, sono contento del lavoro che stiamo facendo e di come procede la preparazione; potevamo fare più attenzione sui gol, ma va bene così”. Queste le parole di Massimiliano Allegri al termine del match terminato 2-2 tra Juventus e Barcellona. L’allenatore toscano, riporta il sito ufficiale bianconero, ha successivamente elogiato Moise Kean, autore di una doppietta, ma anche altri giocatori scesi in campo contro i catalani: “Kean ha fatto molto bene, così come Zakaria, che è in crescendo, e Rovella, che ha giocato 90 minuti e per lui non era facile”.
Kean: “Di Maria ha un altro passo”
Tra i protagonisti assoluti del match c’è Moise Kean, in rete al 39’ e al 51’: “Non è stato facile stasera, faceva molto caldo e abbiamo un po’ pagato il lavoro intenso di questi giorni”. Sulle sue condizioni: “Io sto bene, cerco di dare il massimo dovunque mi chieda di giocare il Mister, da esterno o da punta”. Infine un commento sul nuovo compagno di squadra Di Maria, anche lui tra i migliori in campo a Dallas: “Ha un altro passo, potrà darci molto quest’anno”.