In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Wijnaldum, dopo la frattura alla tibia si decide strategia per il recupero

ROMA

Nelle prossime 48 ore si dovrebbe decidere come impostare il piano di recupero per Wijnaldum, il centrocampista olandese della Roma uscito con una frattura alla tibia dopo l'ultimo allenamento della squadra di Mourinho alla vigilia della sfida con la Cremonese.  Sul tavolo l'operazione chirurgica o una terapia conservativa. Intanto l'allenatore giallorosso su Instagram ha difeso il giovane Felix, protagonista dello scontro in campo con il compagno di squadra, dagli attacchi social di alcuni tifosi

Condividi:

Il centrocampista olandese della Roma Georgino Wijnaldum ha trascorso la nottata  nella clinica Villa Stuart dopo che gli esami eseguiti nella tarda sera di ieri hanno confermato la frattura composta della tibia destra, infortunio capitato durante l'ultimo allenamento della squadra. Poco fa gli è stato immobilizzato l’arto con il gesso. Le prossime valutazioni con esami strumentali saranno effettuate entro 48/72 ore e solo allora verrà decisa la strada percorrere. Due le opzioni sul tavolo: operazione chirurgica o soluzione conservativa. Con tempi di recupero differenti. La decisione del calciatore e dei medici della Roma, sarà condivisa  anche con il PSG (proprietario del cartellino del calciatore) e con la nazionale olandese che rischia di perdere il giocatore per il prossimo mondiale in Qatar. 

Mourinho difende Felix Gyan dagli attacchi social

Il club giallorosso si è stretto intorno al giocatore ed è arrivato anche il messaggio su Instagram di Josè Mourinho che ha mostrato una maglia dedicata al giocatore con la scritta Forza Gini e poi ha difeso con forza il giovane Felix Gyan protagonista sfortunato dello scontro in allenamento con l'olandese: "A volte non è solo il calcio ad essere una m..., le persone anche possono esserlo... Coloro che hanno dato il via alle voci secondo cui un ragazzo eccezionale come Felix potrebbe essere responsabile di quello che è successo è un vero schifo. Stiamo tutti insieme stasera: cantiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix"

Cremonese, via social il pensiero dell'avversaria di stasera

Sempre via social è arrivato anche un messaggio dalla Cremonese, avversaria oggi alle 18.30 della Roma allo stadio Olimpico. "In una gara come quella di oggi, che per cornice ed emozioni sarà indimenticabile, dispiace sapere che mancherà uno dei protagonisti. In bocca al lupo e speriamo di rivederti presto in campo"