Milan, Ibrahimovic: visita di controllo positiva, torna nel 2023

Milan
©LaPresse

Lo svedese è stato visitato a Lione dal dottor Bertrand Sonnery Cottet a tre mesi dall'intervento chirurgico al ginocchio: controllo positivo e percorso di recupero che procede senza problematiche. Tornerà in campo tra gennaio e febbraio 2023

SASSUOLO-MILAN LIVE

Continua senza intoppi il percorso di recupero di Zlatan Ibrahimovic dopo l’operazione al ginocchio arrivata pochi giorni dopo la vittoria dello scudetto lo scorso maggio. Quest'oggi l’attaccante svedese del Milan è stato visitato a Lione dal dottor Bertrand Sonnery Cottet. Il controllo, a tre mesi dall'intervento chirurgico del ginocchio sinistro, è andato bene, con Ibrahimovic che continuerà il percorso riabilitativo come da programma iniziale. Per rivederlo in campo, però, servirà ancora tempo: se la tabella di marcia verrà rispettata, lo svedese sarà a disposizione di Stefano Pioli tra gennaio e febbraio.

Punto di riferimento, fuori e dentro dal campo

Al di là del contributo che l'attaccante 40enne darà una volta che rientrerà in campo, la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Milanello è sempre molto importante per tutta la squadra. Lo svedese – che anche contro il Bologna ha seguito la partita da bordocampo, incitando, sostenendo e consigliando i compagni di squadra – è un punto di riferimento per tutto il gruppo, giovani e meno giovani.

leggi anche

Milan, cinque cambi con il Sassuolo: torna Kjaer