In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sampdoria-Milan, Giampaolo: "Espulsione? Gli ho dato del cogl..."

SAMPDORIA

L'allenatore della Samp critica l'arbitraggio della gara contro il Milan: "Quando i rossoneri sono rimasti in 10 ha iniziato a fischiare in senso unico"

SAMPDORIA-MILAN: LA CRONACA - SPEZIA-SAMP LIVE

Condividi:

La Sampdoria ha perso in casa 2-1 nel match contro il Milan. Un ko commentato dall'allenatore Marco Giampaolo ai nostri microfoni: "Dopo l'espulsione di Leao che mi pare fosse sacrosanta l'arbitro (Michael Fabbri) ha arbitrato a senso unico, come se dovesse in qualche modo mettere apposto la cosa. Tutte le decisioni sono state contrarie e poi credo che non si debba arbitrare con arroganza, devi reggere la pressione. La partita è pesante, la posta in palio è importante per entrambe, non solo per il Milan. Bisogna avere rispetto anche per la Samp".

"Arbitri? La gestione è sbagliata"

L'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha commentato anche la sua espulsione: "La mia espulsione è giusta perché gli ho dato del co... ma non devi gestire così i cartellini gialli, bisogna essere più ragionevoli, altrimenti ti fai trasportare dall'adrenalina della partita e ne perdi il controllo. Io non sono mai stato polemico nei confronti degli arbitri, anzi, ne ho grandissimo rispetto come la mia società però la gestione è sbagliata, al di là del fatto che il Milan è forte e abbia vinto".

"Grande fiducia nella squadra"

Infine, un commento sul momento della Samp: "Abbiamo sbagliato solo la partita di Salerno e abbiamo gestito male gli ultimi minuti a Verona ma ho grande fiducia. Dobbiamo migliorare la comunicazione interna verso l’esterno. Alla squadra non manca nulla, devono pensare a giocare che al resto pensa la società".